J-Ax e Fedez dedicano il concerto a Cecilia, morta a Rigopiano

L'estetista di Atri una delle 29 vittime della valanga che il 18 gennaio ha distrutto il resort. La famiglia Martella e il fidanzato Pasquale ricevuti dai due rapper al Palalottomatica di Roma. Poi la dedica e la foto proiettata sul palco. La madre Angela: "Due persone eccezionali, ora ho capito perchè mia figlia era una di loro"

ATRI. Concerto dedicato a "Ceci", Cecilia Martella, quello che J-Ax e Fedez hanno tenuto al Palalottomatica di Roma domenica sera. Un'occasione importante per ricordare Cecilia Martella, l'estetista che lavorava nel resort di Rigopiano tra le 29 vittime della valanga del 18 gennaio era infatti iscritta al Vaffanclub di J-Ax, come ha lui stesso ricordato dal palco prima di proiettare la gigantografia di Cecilia e di dedicargli la canzone "Piccole cose" e tutto il concerto.

J-Ax e Fedez dedicano il concerto a Cecilia, vittima dell'hotel Rigopiano "Non ci sono parole per alleviare un dolore così grande, ma noi possiamo fare quello che sappiamo fare, cioè cantare, e dedicare il concerto a Ceci... amica e fan storica". Così J-Ax domenica sera al Palalottomatica di Roma, ha ricordato Cecilia Martella, l'estetista di Atri (Teramo) morta il 18 gennaio scorso sotto la valanga che ha distrutto l'hotel Rigopiano di Farindola (Pescara). J-Ax e Fedez hanno quindi proiettato la foto di Cecilia sul palco e interpretato per lei la canzone "Piccole cose". (video gentile concessione Angela Spezialetti)

Poco prima il rapper aveva incontrato  la famiglia di Cecilia, i genitori Angela Spezialetti e Marcello Martella, i fratelli Alfonso e Riccardo e il fidanzato Pasquale. "Non mi aspettavo la foto e non mi aspettavo quelle parole dal palco", ha commentato la mamma commossa. "J-Ax e Fedez sono persone eccezionali, come tutti i ragazzi del fan club. Ora ho capito perché mia figlia era una di loro". Lo stesso Vaffanclub, sempre in nome di Cecilia, ha aperto un conto corrente per la raccolta fondi in favore della ricerca sulla fibrosi cistica. (s.d.l.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Teramo Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore