Quotidiani locali

PALLAMANO FEMMINILE

L’H.C. Teramo si presenta domani sera in piazza Martiri

TERAMO. Dopo l'inizio della preparazione e i primi acquisti di mercato, è arrivato il momento della presentazione ufficiale per l'H.C. Teramo 2002, la società di pallamano donne fresca vincitrice del...

TERAMO. Dopo l'inizio della preparazione e i primi acquisti di mercato, è arrivato il momento della presentazione ufficiale per l'H.C. Teramo 2002, la società di pallamano donne fresca vincitrice del primo, storico, scudetto.

L'intera rosa di giocatrici, lo staff tecnico e lo staff societario, infatti, saranno presentati domani sera alle ore 22:30 in piazza Martiri della Libertà a Teramo.

L’appuntamento in programma è quello intitolato «Sportissimamente-Lo sport sotto le stelle».

Alla società biancorossa del presidente Domenico Carnevale è stato riservato un palco nelle adiacenze delle scalinate del Duomo.

Una ghiotta occasione, per gli sportivi e non teramani, per conoscere da vicino la nuova squadra dell'H.C. Teramo.

La squadra sarà impegnata, nella stagione sportiva iniziata, in ben quattro competizioni: campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Women's Ehf Cup.

Poco più di una settimana, invece, all'avvio del campionato di A1 maschile al via il prossimo 22 settembre.

Dopo l'ingaggio del terzino italo argentino, Gonzalo Viscovich, la Teknoelettronica Teramo, è a caccia di un terzino straniero e di un forte pivot.

Per questo la società, in stretta collaborazione con il tecnico Marcello Fonti, sta setacciando il mercato estero, in particolare quello serbo/montenegrino.

Già all'esordio ci sarà il derby contro la Pharmapiù Sport Città Sant'Angelo mentre il Cus Chieti sarà di scena sul campo dei vice campioni d'Italia del Conversano.

(m.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Pescara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Il Centro
e ascolta la musica con Deezer.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.