Quotidiani locali

Foto

Pescara, in 2500 alla corsa dei colori

Pescara, 2.500 giovani provenienti da tutta Italia hanno partecipato domenica al Color Vibe, la corsa dei colori nata in California come un mix di sport, danza e divertimento. La corsa si è svolta sulla riviera e alla fine tutti a ballare allo Stadio del mare trasformato in discoteca. (foto di Gianluca Fortunato)

Pescara, rissa alla Medusa con tre feriti

Scene da far west nel locale della riviera nord con fuggi fuggi generale, la polizia denuncia otto persone: sei albanesi accusati di infastidire le ragazze e due addetti alla sicurezza senegalesi. Le immagini dell'intervento delle volanti (foto di Giampiero Lattanzio)

Pescara, i Dik Dik e i fuochi chiudono la festa di Sant'Andrea

Migliaia di persone hanno invaso ieri la zona porto di Pescara per l'ultimo giorno della Festa di Sant'Andrea. Piatti a base di pesce, giostre e musica hanno allietato la festa, che si è conclusa con il concerto dei Dik Dik e con i fuochi artificiali in mare, davanti alla Madonnina. (foto di Gianluca Fortunato)

Centinaia di giovani a Nocciano per l'ultimo viaggio di Alessandro

"Vincere la morte con la propria musica", è uno dei due poster che gli amici hanno dedicato da Alessandro Luciani, il diciannovenne di Nocciano morto in un incidente stradale sabato scorso sulla provinciale 602. Centinaia di giovani accorsi anche dai paesi vicini hanno partecipato al suo funerale piangendo durante la messa, coprendo la sua bara bianca con altrettanto mazzi di fiori bianchi, applaudendo e promettendo di portarlo sempre nel loro cuore (foto di Giampiero Lattanzio)

Sant'Andrea, Pescara in festa: ecco la processione in mare

È un'edizione speciale quella di quest'anno della festa di Sant'Andrea apostolo. Il protettore dei pescatori è festeggiato per la 50a volta dalla marineria pescarese. Un'edizione dunque particolarmente sentita ma che ha avuto il suo clou con la tradizionale processione del santo in mare. Ecco le foto

In 2mila al D'Annunzio per Anastacia

Più di duemila persone, ieri sera, hanno applaudito la star americana Anastacia durante la sua esibizione al Teatro D’Annunzio. La cantante di Chicago ha ripercorso la sua carriera musicale intonando i brani in chiave soul

Soprallugo della Boldrini nella discarica dei veleni di Bussi

La presidente della Camera, Laura Boldrini, a Bussi sul Tirino per un sopralluogo sulla discarica dei veleni scoperta nel 2007. Ad accoglierla l'assessore regionale all'ambiente Mario Mazzocca, il direttore tecnico dell'Arta, Giovanni Damiani, il sindaco di Bussi sul Tirino, Salvatore La Gatta, il deputato di Sel Gianni Melilla.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Pescara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Il Centro
2 mesi a 14,99€
In più un BUONO da 10€
da spendere su ibs.it

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.