Quotidiani locali

Foto

Pescara, quasi pronto il primo murales autorizzato

Pescara, quasi pronto il primo murales autorizzato dal Comune su un muro del parcheggio della Golena nord del fiume. I quattro artisti che lo hanno realizzato a costo zero per il Comune sono Emanuele Fantacuzzi, Matteo Di Francesco, Manuele Romano e Alessandro Marotta.

Pescara, la Protezione civile incontra Curcio

A Pescara l'arrivo del nuovo Capo del Dipartimento di Protezione civile Fabrizio Curcio è stato salutato dalla prima festa regionale del volontariato. In Abruzzo sono circa diecimila i volontari, e di questi 8.500 sono della Protezione civile. Dopo gli interventi in piazza Salotto, autorità e volontari si sono spostati in piazza Mediterraneo dove si sono svolte le esercitazioni. (foto di Matteo Pierfelice)

Pescara, folla al primo compleanno della Bottega d'Arte

La Bottega d'Arte di Cinzia Napoleone in via Muzii a Pescara ha festeggiato martedì sera il suo primo anno di attività con tutti i piccoli allievi, le famiglie, gli amici e gli artisti che sono stati sempre vicini alla pittrice pescarese. Arte e cultura si sono alternate di pari passo con le letture di poesie e le belle parole destinate alla figlia e nipote d'arte (foto di Michele Raho) Leggi l'articolo

Pescara, nuovi soci nel Consorzio Qualità Abruzzo

Acquisisce più forza e importanza Qualità Abruzzo,  il Consorzio di ristoratori abruzzesi guidato dallo chef stellato Marcello Spadone (La Bandiera) che ora conta ben 23 associati. Al ristorante La Corte di Villa Raspa di Spoltore la festa per brindare alle new entry (foto di Michele Raho). Leggi l'articolo

Pescara, frana fa crollare la condotta del depuratore

Una frana avvenuta questa notte in via Raiale di Pescara ha sbriciolato il muro di contenimento della condotta delle acque bianche e nere del depuratore allagando strada e aziende della zona. Per pochi metri la condotta dal diametro di oltre un metro non si è schiantata contro un'abitazione (fotoservizio di Michele Raho)

Pescara, mostra del falso made in Italy

Nella Sala Camplone della Camera di commercio di Pescara la Coldiretti Abruzzo espone i prodotti venduti all'estero come "made in Italy". Si tratta per lo più di pasta, olio, vino e passate di pomodori: tutti prodotti agroalimentari che vendono venduti come prodotti italiani in Europa e nell'area Nord Africana.

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Pescara Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Il Centro su tutti i tuoi schermi digitali.3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.