Quotidiani locali

Foto

L'Aquila nascosta riemerge con i lavori post-sisma

Dentro i palazzi storici dell'Aquila, disabitati da quasi 6 anni, sono custoditi tesori inestimabili che saltano fuori all'improvviso durante i lavori di ristrutturazione post terremoto. Ecco alcune scoperte fatte a palazzo Caprini-Rustici, palazzo Branconio-Rustici e nel Forte spagnolo (foto di Raniero Pizzi)

Il crocifisso "precipita" durante la messa

Si è staccato dall'altare durante la funzione domenicale. Ecco le immagini del Gesù che si è rotta ed è crollata davanti all'atare nella chiesa di Santa Lucia a Magliano dei Marsi. La statua si sarebbe rotta a causa dei tarli mentre la croce è rimasta salda dietro l'altare (foto di Pietro Guida)
 

Boom di turisti sulle piste di Roccaraso

Dopo le nevicate di fine anno, sole e piste perfette. All'appello non poteva mancare la regina delle località turistiche abruzzesi. Ecco alcune immagini scattate negli scorsi giorni a Roccaraso (foto di Claudio Lattanzio)

Perde il controllo dell'auto rubata, muore sull'A24

Ha perso il controllo di una Saab rubata a Roma ed è stato travolto da un'auto mentre viaggiava sull'autostrada A24 Roma-Teramo: così è morto uno straniero a Carsoli. L'altro ladro, fuggito dopo l'incidente, è ricercato dalla polizia. I due occupanti dell'altro mezzo sono rimasti leggermente feriti (foto Pietro Guida)

La nevicata all'Aquila

Il maltempo non ha risparmiato L'Aquila dove però non si registrano particolari disagi (foto di Raniero Pizzi)

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a L'Aquila Tutti i ristoranti »

In edicola

Sfoglia Il Centro
e porta il cinema a casa tua!3 Mesi a soli 19,99€

ATTIVA
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.