Cocullo, sbanda e poi si ribalta nella galleria dell'A25, grave automobilista

L'uomo stava viaggiando in direzione Roma quando, nella galleria San Domenico, si è schiantato contro la parete del tunnel. Soccorso da 118 e polizia, il 78enne ora è ricoverato all'ospedale di Avezzano. Autostrada chiusa per circa mezz'ora

COCULLO. Grave un anziano rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto che si è ribaltata lungo l'autostrada A25, mentre transitava nella galleria San Domenico, tra i caselli di Cocullo e Pescina (L'Aquila), al chilometro 116. Si tratta di un uomo di Rimini, P.P. di 78 anni.

Schianto nella galleria dell'A25, grave un automobilista Un'auto si schianta contro la parete della galleria e si ribalta. Grave l'automobilista. Questo l'incidente avvenuto oggi nella galleria San Domenico della A25, al chilometro 116, in direzione Roma, tra i Comuni di Cocullo e Pescina (L'Aquila). Il ferito - P.P. di 78 anni - ha riportato la frattura del bacino e ora è ricoverato all'ospedale di Avezzano. (video di Strada dei Parchi)

Dal video si nota che l'auto guidata da P.P. all'improvviso va a sbattere a tutta velocità contro la parete destra della galleria e poi si ribalta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Avezzano che lo hanno estratto dall'abitacolo e gli uomini della polizia stradale che hanno bloccato il traffico. Gli operatori del 118 lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale di Avezzano con un'eliambulanza, ed è stato ricoverato in osservazione a causa dei traumi riportati in seguito all'incidente, tra cui la frattura del bacino. Il tratto autostradale dell'A25 in direzione Roma è stato chiuso per circa trenta minuti.

TrovaRistorante

a L'Aquila Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LA PROMOZIONE

Pubblicare un libro gratis