Al Bano fa il pieno di fan al Centro d'Abruzzo di Sambuceto

Il cantante pugliese accolto da migliaia di persone: autografi e selfie per il nuovo album "Di rose e spine". Tanta curiosità anche per il concerto con l'ex moglie Romina che terrà a fine luglio alla Civitella di Chieti

SAN GIOVANNI TEATINO. Bagno di folla per Al Bano al Centro Abruzzo di San Giovanni Teatino (Chieti). Il cantante di Cellino San Marco (Brindisi) è arrivato in Abruzzo per presentare e promuovere il suo nuovo disco "Di rose e spine", un doppio album che porta il nome del brano presentato a San Remo. Panama in testa e sciarpa al collo, Al Bano ha passato l'intero pomeriggio a firmare dediche sulle le copie del disco che centinaia di fan hanno acquistato all'interno dell'Ipercoop ( clicca qui per vedere la diretta Facebook). Sicuramente un'operazione di marketing, che però è stata accolta con grande entusiasmo da parte di centinaia di persone che hanno avuto la possibilità di intrattenersi con il cantante pugliese, scattare dei selfie e chiedergli se tornerà a vivere con l'ex moglie.

"Per ora torno solo a cantare con Romina", è stata la risposta di Al Bano che ha invitato tutti al concerto che terrà insieme alla sua ex moglie, il 29 luglio all'Arena Civitella di Chieti. Unica data in Abruzzo e nel Centro Italia. "Sono contento di essere qui in Abruzzo e a Pescara", ha proseguito il cantante, "una terra che amo e che somiglia molto alla mia Puglia per il calore della gente e per la bellezza di luoghi incontaminati e affascinanti come i Parchi e le tante Riserve naturali". Dichiarazioni che hanno suscitato un po' di risentimento in alcuni fan locali che hanno voluto precisare al cantante che si trovava a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti e non a Pescara. Un simpatico siparietto che è piaciuto al cantante che ha promesso di tornare ancora qui in Abruzzo, prima del concerto di luglio, per visitare le cantine del Chietino, "di cui si dice un gran bene", ha concluso Al Bano prima di salutare tutti e ripartire per Cellino San Marco.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

TrovaRistorante

a Chieti Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore