appuntamenti

ATESSA Pittura, fotografia, musica e poesia L’associazione culturale ConventiAMO presenta “Le officine culturali-cibo per la mente”, oggi al convento di San Pasquale a Vallaspra. Il cenobio si...

ATESSA

Pittura, fotografia,

musica e poesia

L’associazione culturale ConventiAMO presenta “Le officine culturali-cibo per la mente”, oggi al convento di San Pasquale a Vallaspra. Il cenobio si trasformerà in una fabbrica d’idee e cultura con pittura, fotografia, musica e la poesia. Dalle 19 premiazione del premio di poesia “Domenico Ciampoli-Città di Atessa”; dalle 20, 30 showcooking con degustazione gratuita “La panzanella della tradizione incontra il pesce azzurro”.

FOSSACESIA

Gusto e basi genetiche

con l’esperto

Il frantoio Stante e Luciani ospita alle 21, nel vico II S. Egidio, la conferenza di Roberto Barale genetista dell’Università di Pisa sulle basi genetiche del gusto sottoponendo i presenti a test per valutare se si è “forti gustatori”, “medi gustatori” o “non gustatori” per il sapore amaro.

VASTO

Karaoke alla Villetta

con Porta Nuova

Si terrà domani, alle 20, “KaraVasto”, primo festival del karaoke della città, organizzato dal costituendo comitato di quartiere Porta Nuova, alla Villetta del monumento all’Emigrante.

GUILMI

Sagra della ventricina

in piazza

Domani “37ª sagra della vera ventricina di Guilmi” diventata l’appuntamento più importante dell’anno.

santa maria imbaro

Feste patronali,

teatro e concerto

Feste patronali di Maria Santissima Madre di Dio, organizzate dall’amministrazione comunale. Oggi, alle 21, in piazza della Gioventù, il gruppo teatrale “Gli amici di San Domenico” presenta “Le sorprese dell’emigrante”. Domanu cabaret “Arti per strada” con Gli Enfants terribles, alle 22 concerto de “I Mosaico”. A mezzanotte fuochi pirotecnici.

Mozzagrogna

Nomadi&Friends

contro Funs club

Dalle 10.30 presso l’hotel residence Eden mini partita di calcio tra i Nomadi&Friends e una rappresentanza del fans club Abruzzo Nomade di Pescara. L’ingresso è con offerta libera. Lo scopo dell’iniziativa è duplice: divertisi e raccogliere fondi per l’associazione Crescera, a favore dei progetti per i bambini del Madagascar. L'iniziativa segue la tappa di ieri, Roseto degli Abruzzi, dei Nomadi il gruppo più longevo della musica

italiana.

Castel del Giudice

Festa internazionale

dell’arte di strada

A Castel del Giudice oggi e domani c’è il “1° festival internazionale dell’arte di strada del Molise” con artisti provenienti da tutto il mondo. Spettacoli gratuiti e stand gastronomici dalle 20.

TrovaRistorante

a Chieti Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVE OPPORTUNITA' PER CHI AMA SCRIVERE

Servizi, una redazione a disposizione dell'autore